Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SANITA': appena 2500 ?uro netti al mese...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    2500 netti senza straordinarie
    se fa (ne dubito fortemente ) 14 ore al giorno
    passa i 4000
    Ma cosa dubiti?

Il giorno della mia operazione, la pen'ultima della giornata, sua entrata alle 8, come sempre, mia entrata in sala alle 21 e mi ? venuto a salutare alle 23 quando mi son risvegliato, dopo aver fatto l'ultimo intervento veloce.

Una giornata normale, dato che appunto adesso per controllini al volo mi riceve sempre a quell'ora.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma cosa dubiti?

Il giorno della mia operazione, la pen'ultima della giornata, sua entrata alle 8, come sempre, mia entrata in sala alle 21 e mi ? venuto a salutare alle 23 quando mi son risvegliato, dopo aver fatto l'ultimo intervento veloce.

Una giornata normale, dato che appunto adesso per controllini al volo mi riceve sempre a quell'ora.

non ? che come corretto avesse finito il turno di notte esattamente alle 8 che poi vabbe capita pure alle 9 e fosse rientrato dopo le 11 ore di pausa alle 19 ???
      hanno turni pomeriggio - mattina - notte
      se capiti li nel giorno del turno di mattina lo vedi li sia alle 8 che alle 23 dove rimonta per il turno di notte
      poi hanno 2 gg a casa e cos? a ripetizione

Comment

• Font Size
        Ma cosa dubiti?

beato te che ti fanno i controlli al volo... a me m'hanno abbandonato a me stesso... oggi ho dovuto litigare con il cup per prendere un'appuntamento per una viista di controllo con il maxillofacciale...

Comment

• Font Size
          Oggi 25/09/2013 lo stipendio base di un lavoratore 8 10 ore al giorno per 6 giorni a settimna
          dovrebbe essere minimo 2500? netto allora s?!
          E con la possibilit? di mettere in detrazione tutte le spese sostenute per salute scuola
          giuridiche amministrative, eliminando solo le voci gioco divertimento e vacanze

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post
            non ? che come corretto avesse finito il turno di notte esattamente alle 8 che poi vabbe capita pure alle 9 e fosse rientrato dopo le 11 ore di pausa alle 19 ???
            hanno turni pomeriggio - mattina - notte
            se capiti li nel giorno del turno di mattina lo vedi li sia alle 8 che alle 23 dove rimonta per il turno di notte
            poi hanno 2 gg a casa e cos? a ripetizione
            Ma che farnetichi?

Perch? ti avventuri nell'immaginare la vita altrui?

Ci siamo visti tutto il giorno in quella giornata perch? dopo le operazioni veniva su a trovare i pazienti.

Le uniche giornate non mortali son quelle di ambulatorio-reparto dove fa mattina in un posto e pome nell'altro, in teoria solo 8 ore di lavoro e 2 di pausa.

Ma anche l? non ? mai detto, se capita l'emergenza in pronto soccorso indovina chi chiamano a operare?
            Last edited by MiKiFF; 25-09-13, 16:42.

Comment

• Font Size
              Ma che farnetichi?

no...sogna!!

Comment

X
              Working...
              X